Rete anticinghiale e la rete agropastorale, sono sistemi anti intrusione economici, molto efficaci, per ridurre i danni causati principalmente da animali selvatici quali: nutrie, cinghiali, daini, caprioli, etc.
Barriere passive per il settore agricoltura e allevamento, preservano e proteggono porzioni di terreno ed infrastrutture dall’intrusione di animali. Non procurano danni agli animali, ma li costringono a cambiare abitudini ecologiche.
Rete metallica, a doppia torsione, con protezione in Zinco/Alluminio, anti cinghiale e per gli ungulati in genere. Viene in parte interrata a garanzia di tenuta all’intrusione. Inoltre si fissa al terreno con pali di legno o di ferro e si collega con filo di legatura di pari qualità e resistenza. Disponibile in differenti altezze.
La rete agropastorale, si utilizza soprattutto nel settore pastorizio quindi in allevamenti, riserve e tenute agricole. In fili con sezione maggiorata, garantisce una particolare resistenza agli impatti con animali. Prodotta a maglia differenziata, per contenere l’intrusione sia per animali di piccola taglia (maglia inferiore più fitta) che per animali di grossa taglia (maglia superiore più larga).
Visualizzazione di 2 risultati