Evento scatenante dei movimenti franosi, è sicuramente la non corretta regimazione delle acque superficiali. La canaletta flessibile TRENCHMAT S è la soluzione che ben si adatta alle condizioni di scavo e posa sia in ambito collinare che montano. Consente di realizzare piccoli canali, cunette e fossi in terra, eliminando il problema dell’erosione superficiale.
In alternativa ai sistemi tradizionali in acciaio, cemento o plastica, tendenzialmente rigidi, la canaletta TRENCHMAT S è senza dubbio un sistema innovativo, leggero e impermeabile. Fino ad esaurimento scorte il TRENCHMAT S sarà disponibile anche di colore marrone, in modo da garantire, ancora di più, un perfetto inserimento nel contesto ambientale.
Con lo stesso principio ma in un altro ambito proponiamo le CANALETTE STRADALI in LEGNO 100% larice opportunamente fissate con ganci in ferro, in modo da facilitarne la posa in opera. Ideale per effettuare tagli trasversali all’interno di strade forestali e/o strade bianche in modo da prevenire eventuali problemi di erosione e l’insorgenza di buche e/o pozzanghere.
Visualizzazione di 3 risultati