Recinzioni e steccati realizzati in materiali differenti in modo da poter rispondere alle diverse esigenze dei clienti.
Steccati eco-compatibili in pali di castagno spaccati e scortecciati, legati con filo galvanizzato, testato anche in ambienti marini, disponibile in altezza cm. 100 – 125 – 150.
Recinzioni in rete elettrosaldata zincata a caldo fornite in comodi kit di montaggio comprensivi di pali, saette, tenditori e filo di legatura, attualmente sono disponibili le seguenti altezze: cm. 125 – 150 – 200.
Recinzione per cantieri di colore arancione, 100% polipropilene ad alta densità stabilizzato agli U.V. , fornita in rotoli di lunghezza m 50 e altezza m. 1,50 (mq. 75).
Reti anticinghiale a doppia torsione maglia cm. 8×10 filo m. 2,70 con protezione galfan per proteggere i raccolti dall’intrusione di ungulati/nutrie. Disponibile in altezza cm. 200.
Rete agropastorale caratterizzata da una maglia differenziata, per trattenere sia animali di piccolo taglia (maglie inferiori più fitte) che animali di grossa taglia (maglie superiori più larghe), risultando la recinzione più economica in assoluto. Rotolo m. 50 x 1,40.