Picchetti Biodegradabili STASO:
preferirli ai picchetti tradizionali…
I picchetti biodegradabili STASO sono ECOSOSTENIBILI. Realizzati con materie prime innovative (materB), 100% biodegradabili, sono una valida alternativa ai tradizionali picchetti in ferro, principalmente per la loro leggerezza e compatibilità ambientale.
Pavimant K4 – Picchetti STASO |
Vantaggi:
- Peso inferiore: picchetto biodegradabile 0,02 kg/cad – picchetto tradizionale 0,12 kg/cad
- Biodegradabili: ecocompatibili, dopo circa 5-8 ani si decompongono
- Sicuri: testa piatta ed in plastica
- Ancoraggio più resistente: ergonomia a favore del fissaggio
- Adatti a terreni morbidi o di riporto
Analizzando meglio i Vantaggi si possono trovare ulteriori motivazioni per l’utilizzo di picchetti biodegradabili: in primis, grazie soprattutto al peso ridotto, durante la fase di posa, abbiamo la possibilità “avere in tasca” un numero maggiore di picchetti. Soprattutto in condizioni lavorative poco agevoli (posa biostuoie su scarpate, pendii, versanti)
In aree ad uso pubblico (parchi, girardini), grazie anche alla testa piatta ed in materiale plastico, a differenza di quelli in ferro, gli STASO sono quindi a vantaggio della sicurezza, di conseguenza non causano danni a cose/persone e infine, grazie all’ergonomia dentellata, risultano più resistenti allo sfilamento.
La caratteristiche principale che li distingue da quelli tradizionali è che sono 100% biodegradabili e quindi ecosostenibili.
Parere di un nostro cliente
recensione per Picchetto 100% biodegradabile STA.SO. (100 pz.)